Avvocato Bergamo


Avvocato Bergamo

 

Avvocato Bergamo e provincia. Lo Studio Legale Corvino offre consulenza legale ed assistenza ad imprese e privati in materia di diritto civile in quanto opera nel campo delle aste immobiliari, saldo e stralcio, recupero crediti ed esecuzioni giudiziarie.

 

Lo studio opera come avvocato a Bergamo e provincia e nelle provincie di Milano, Brescia e Lecco. Grazie a una rete di collaborazioni costruite nel tempo con altri studi legali è possibile ottenere assistenza legale in tutto il territorio italiano.

 

Avv. Paolo Corvino

avvocato Paolo Corvino - Bergamo

L’avv. Paolo Corvino si è laureato all’Università Statale degli studi di Milano nell’anno  2002. Egli ha conseguito il titolo di avvocato presso la Corte d’Appello di Brescia nel 2005.

 

Dal 2006 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bergamo, anno in cui ha fondato e aperto lo studio legale.

 

Nel corso della professione ha acquisito particolare esperienza nell’ambito della responsabilità civile, del risarcimento dei danni, del recupero crediti, del diritto bancario e immobiliare, saldo e stralcio, partecipando a master e vari seminari su tali temi.

 

Sin dall’inizio dell’attività ha offerto assistenza legale a Pmi e professionisti che avevano necessità del pagamento delle fatture rimaste insolute, occupandosi di procedere al recupero del credito in tutte le sue fasi, fino al recupero forzoso del credito attraverso pignoramenti ed esecuzioni giudiziarie..

 

Negli ultimi anni ha collaborato con una grossa società di recupero crediti affinando e velocizzando le procedure per la riscossione dei pagamenti.

 

Da quando è stato attivato il Processo Civile telematico, si è dotato di tutti gli strumenti informatici volti ad ottenere in tempi decisamente più veloci provvedimenti giuridici telematici.

 

Chiedi ulteriori informazioni.